Choice of the month


Ceephax "Cro Magnox" Weme

Andy Jerkinson, fratello minore di Squarepusher, crea l’ideale colonna sonora per un film di fantascienza in questo suo nuovo fantastico album concepito con un equipment interamente analogico. Electronic music!
Listen


Enrico Mantini "Private Collection" 4LUX
La 4lux di Gerd pubblica questo interessante ep contenente materiale vecchio, uscito nei primi anni novanta su Umm, e tracce inedite. House underground sopraffina a cura di Enrico Mantini


Rocketnumbernine and Fourtet "Roseland/Metropolis" Text

Sublime progetto nu-jazz targato Four Tet  & Rocketnumbernine. Per i momenti piu cool!
Listen


Grad U "Redscale 03" Redscale

Due tracce Dub techno davvero ben congegnate, non i soliti accordi triti e ritriti!
Listen


SCB/Basic Soul Unit "Think & Change:album sampler two" Non Plus

Estratto dall'ultima raccolta della Non plus, Scuba ci offre un interessante escursione in territori tek-house, mentre Basic Soul Unit ci delizia con la sua house dal bassline avvolgente.
Listen


Omar S "Thank you for letting me be myself" FXHE

Omar S come sempre geniale, declina la house di Chicago e la techno di Detroit in maniera sublime nel suo ultimo lavoro. Assolutamente da avere!
Listen


Sleeparchive "A man dies in the street pt.1 " Tresor

SleepArchive accantona i bleep mentali e rispolvera i vecchi loop techno per un risultato finale decisamente Floor oriented.
Listen


Suburban Boyz "Insane" Chiwax

Classicone pianohouse del 1988 uscito originariamente sulla leggendaria Dance Mania e ristampato da Chiwax. L’estate è alle porte ed il sound è quello giusto.
Listen


Trevor Deep Jr."Doright!" House Party
Ep contenente una serie di chicche super deep, uscito due anni fa ed opportunamente ristampato. Riecheggia il miglior suono del New Jersey!  
Listen


Virginia "Neurosis" Ostgut Ton

Tech-house dalle strabilianti tinte oldSchool. Ogni commento è superfluo, bello, bello, bello!
Listen





—DJ Technologies

Pepperdecks

Questo mese vi parlo di un  mixer tascabile, si chiama Pepperdecks . Si tratta di un mixer molto semplice, plug and play , concepito per mixare essenzialmente con device quali ipad,iphone,smartphone, non richiede software,non necessità nè di alimentazione né di batterie, presenta due canali e due kill buttons per giocare con le basse frequenze. Per saperne di più basta cliccare sull’immagine sottostante.